SIDE PARTS: IL RITORNO DELLA RIGA LATERALE - Nel 2025, la riga laterale torna protagonista tra le tendenze capelli. Dopo anni di dominio della riga centrale, il Side Part conquista sia tagli lunghi che corti, donando un aspetto più morbido e strutturato al volto. Ideale per chi ha lineamenti marcati o desidera più volume da un lato, è stato ripreso anche da molte celebrità sui red carpet e ha conquistato le piattaforme social, come richiamo nostalgico ai primi anni 2000. Perfetto per acconciature eleganti e raccolti, si adatta facilmente anche allo styling quotidiano. I parrucchieri lo amano per la capacità di consentire un cambio look senza tagliare i capelli. IN ARRIVO IL NUOVO NUMERO DI STILECAPELLI: REATIVITÀ E TENDENZE DELLA MODA-CAPELLI INTERNAZIONALE - È in preparazione il nuovo numero di STILECAPELLI, il quadrimestrale che da anni accompagna la Milano Fashion Week con proposte innovative e visioni d’avanguardia, con le realizzazioni di acconciature che danno ispirazione agli stilisti d’abbigliamento. STILECAPELLI rappresenta, infatti, un punto di riferimento anche per hairstylist, creativi e appassionati. Ogni uscita è un concentrato di ispirazione: dalle acconciature più sperimentali alle collezioni moda più accattivanti, il magazine racconta le tendenze emergenti e l’evoluzione dello stile attraverso immagini d’impatto e contenuti selezionati. Il nuovo numero, in fase di realizzazione, si preannuncia ricco di spunti visivi e stilistici, confermando il ruolo della rivista come vetrina privilegiata delle novità fashion e hair couture. Con uno sguardo sempre attento all’innovazione e al linguaggio estetico contemporaneo, STILECAPELLI continua a raccontare il mondo della moda capelli da una prospettiva unica e creativa e continua a essere la rivista più cercata del momento per chiunque voglia scoprire le ultime tendenze dell’hairstyling. DOLCE&GABBANA PUNTA A 4 MILIARDI CON LA NUOVA LINEA BEAUTY - DOLCE&GABBANA rilancia il suo posizionamento nel settore beauty con l’obiettivo ambizioso di raggiungere un fatturato di 4 miliardi di euro. Il piano prevede l’espansione della linea “DEVOTION” con prodotti skincare e makeup di alta gamma. Il marchio punta a consolidarsi come riferimento nel mondo della bellezza di lusso, grazie anche a packaging sofisticati, formule innovative e una forte presenza retail. Dopo aver internalizzato la gestione del comparto beauty, la maison italiana intende competere con i grandi nomi del settore, rafforzando la sinergia tra moda e cosmetica.